LUCY – Adottata!

LUCY – Adottata!

Settembre 2017 – IL SUO APPELLO

La piccola LUCY (abbreviazione da Lucifero!) è letteralmente piombata nel cortile di una volontaria cadendo dai tetti su cui sicuramente era nata e cresciuta; una volta che ha acquisito un po’ di mobilità ha pensato bene di fare un bel saltino fin sotto… Naturalmente non si poteva certo pensare di rimetterla lì sopra, così per prima cosa è stata portata dal veterinario per escludere eventuali traumi derivanti dalla caduta. La piccola era minuscola, non arrivava al mezzo chilo di peso, era così magra eppure ce la metteva tutta per cercare di gonfiarsi e soffiare come una matta per mettere paura ai giganti umani che temeva le volessero fare del male; una piccola diavoletta (da qui il suo nomignolo)! In realtà, è proprio il caso di dirlo: tutto fumo, niente arrosto; in pochissimi giorni è diventata una gattina modello, non piange più come il primo giorno, usa la lettierina, si fa coccolare, mangia come se non ci fosse un domani e gioca come una matta! Guardatela in questo video: https://goo.gl/qqdXQ5

Si è rapidamente adattata e pare molto felice della vita di gattina domestica, si è abituata anche agli altri pelosi presenti senza averne timore anche se molto più grandi di lei.

Lucy ha circa 50 gg, è stata spulciata e svermata e sarà adottabile al compimento dei due mesi di età, quindi a partire dal 20 settembre.

Ottobre 2017 – HAPPY ENDING

Lieto fine per questo gioiellino di micetta: Cecilia l’ha accolta nella sua casa!

Post correlati