LAILA e SABINA, adottate

LAILA e SABINA, adottate

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

Dolcissime, mamma Fiv-FeLV negativa!

La loro mamma è stata catturata in una fabbrica in provincia di Torino. La nostra idea era quella di sottoporla a sterilizzazione ma il suo pancione nascondeva una dolce sorpresa: 5 dolci batuffolini!

Laila e Sabina sono le ultime due della cucciolata che ancora aspettano la loro famiglia. Sono due esserini splendidi, allegre, piene di vita. Dolcissime. Abituate al contatto umano, sono due cucciole meravigliose, adatte a chi ha già un micio (la loro mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV) ma anche a chi è alla prima esperienza. Sabina è più vivace e giocherellona mentre Laila è una tranquillona ma entrambe sono affettuose.

Le 2 pupette hanno appena 2 mesi; stanno facendo le sverminazioni di prassi e sanno già usare correttamente la lettiera.

Attualmente si trovano in stallo a Venaria  e sono adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131

LAILA e SABINA SONO PRESENTI ANCHE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”)

Aprile 2023: HAPPY ENDING!

Felicemente adottate entrambe le piccole!

Post correlati