Un libro per finanziare la cura dei mici in strada

Un libro per finanziare la cura dei mici in strada

Pubblicato il

Categorie:

“Quando Margot chiese a sua madre il motivo per cui avesse scelto per lei quel nome, la risposta le segnò la vita: era il nome della gatta che conservava nel cuore”.

Margot è una giovane e brillante cardiochirurgo, ma è anche una premurosa balia di gattini neonati, impegno che porta avanti in gran segreto all’interno dell’ospedale Molinette, grazie alla complicità dell’inserviente Pasquale. Vive una quotidianità complicata, che si snoda fra la competizione in reparto, il salvataggio di gatti in difficoltà, i tornei di scherma, le relazioni con l’altro sesso e, dulcis in fundo, le fusa del suo gatto Spezzatino. Questo equilibrio precario va in frantumi quando i cuccioli che sta allattando spariscono dal ripostiglio in cui sono nascosti ed il suo segreto viene scoperto. Ma quello che da una parte il destino toglie, dall’altra restituisce nei modi più imprevedibili, e grazie all’aiuto di improbabili alleati il mistero verrà risolto in un susseguirsi di divertenti colpi di scena.

LA CACCIATRICE DI GATTI è un libro divertente scritto dal nostro volontario e sostenitore Federico, ispirato dai tanti anni di impegno a favore dei gatti in strada.

Chi dedica il proprio tempo alla causa felina si ritroverà in tantissime delle situazioni descritte, ma più in generale chi condivide l’amore per questi piccoli felini resterà conquistato ad ogni pagina.

Il libro è acquistabile online sul sito di Amazon (presso di copertina euro 9.90), ma potete trovarlo anche sabato 12 dicembre in occasione delle collette alimentari che faremo:

  • a Venaria presso il negozio AMICI CUCCIOLOTTI, via L. Da Vinci 50
  • a Torino presso il CARREFOUR EXPRESS di via Santa Teresa 19

La cosa più importante è che TUTTO IL RICAVATO SARA’ IMPIEGATO per LA CURA e LA STERILIZZAZIONE dei GATTI delle colonie feline di Torino e provincia.

Post correlati