JASMINE e il suo fratellino sono comparsi sul terreno di una fabbrica in cui la nostra associazione era già intervenuta sterilizzando i gatti presenti. Un contesto molto pericoloso con un continuo passaggio di muletti e di veicoli. Chissà da dove sono spuntati fuori loro due! In condizioni fisiche pietose, magrissimi, molto abbattuti, devastati da un concentrato di parassitosi avanzate e dalla micosi. Prontamente raccolti e portati dal veterinario li abbiamo accolti cercando di fare il possibile per loro ma, dopo solo un giorno il maschietto ci ha lasciati. La scena che si è presentata davanti agli occhi di Francesca è stata straziante: Jasmine era abbracciata al suo fratellino inerme.
Jasmine si è rivelata più forte e si è ripresa alla grande: è stata spulciata, micosi e giardia sono solo un ricordo e sta finendo il ciclo di svermanti di prassi.
JASMINE ha appena 2 mesi: è una micetta piena di vitalità! Una vera peperina con tanta voglia di interagire, esplorare, arrampicarsi e dimostrare tutta la sua vitalità! È una gattina capace di portare nella vostra vita un mondo di allegria e di tenerezza. Un batuffolo morbidissimo da pacioccare e viziare, che ti guarda con quegli occhietti vispi e deliziosi e ti riempie di fusa non appena la accarezzi!
Il suo mantello non è né nero né tigrato: è un fantastico mix; questo tipo di colorazione si chiama SMOKE; il pelo esterno è nero mentre illsottopelo è completamente bianco . È una piccola rarità!
Dicembre 2022: HAPPY ENDING!
Jasmine è stata felicemente adottata da Luciana!