ISOTTA: adottata!

ISOTTA: adottata!

La sua storia

Piccola Isotta, a pochissime settimane di vita hai dovuto affrontare un’esperienza tremenda: la tua mamma è stata investita e ti sei ritrovata improvvisamente senza la sicurezza e la protezione cui eri abituata. Insieme ai tuoi fratellini sei rimasta rintanata sotto un container senza cibo, terrorizzata.

Ora hai la possibilità di lasciarti tutto alle spalle: svoltiamo? Ti cerchiamo una bella famiglia che sappia darti amore e coccole. Del resto sei dolcissima! Dopo i primi momenti di insicurezza e timidezza ti riveli una gattina splendida: affettuosa, dolce, coccolona. Stai in braccio volentieri, adori le coccole, fuseggi tutta goduta, ti addormenti sul lettone di tata Chiara e ti svegli con lei… Una perfetta micina di casa che farà la gioia di chiunque!

Guardatela in questo video: https://youtu.be/chmitP4VP8s

Isotta ha 7 mesi; è stata spulciata, svermata, sterilizzata e testata (fiv e FeLV negativa). Potrebbe dunque essere la scelta ideale se volete dare una compagna al vostro micetto di casa!

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Gennaio 2023: HAPPY ENDING!

Isotta è stata felicemente adottata da Biagio e Marlene.

Post correlati