Ingrid: adottata!

Ingrid: adottata!

Pubblicato il

Categorie:

La sua storia

Questa bellissima micetta si è palesata improvvisamente nel giardino di una casa nell’astigiano  con due minuscoli pupini al seguito. E’ stata raccolta (con la sua prole) ed è stata portata in ambiente protetto. Ingrid è davvero una micetta tenerissima, docile, si fa accarezzare e prendere in braccio da chiunque. Ovviamente sarà stata abbandonata da qualcuno perché è con ogni evidenza una micia domestica, abituata al contatto e, anche se in presenza dei suoi bimbini, sempre socievole con gli umani. E’ di una dolcezza disarmante, buona e mai contrariata (neanche dopo la somministrazone di un farmaco), ti si accoccola accanto sul divano e ti guarda con questi meravigliosi occhioni color ambra. Certo, adesso passa ancora molto del suo tempo a giocare con le sue creature dimostrandosi una perfetta mammina ma si è anche mostrata molto educata ed ubbidiente (cosa non proprio comune per un gatto!). Ha capito che non deve salire su cucina e tavolo e, buona buona, non vi è più salita. Davvero un autentico tesoro.

Ingrid avrà all’incirca 2 anni di età, è stata spulciata e testata (fiv felv negativa).

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Agosto 2023: Happy ending!

Ingrid si è perfettamente integrata nella famiglia di Barbara, la sua stallatrice, ed è entrata a far parte della bella tribù!

Post correlati