Greta, adottata!

Greta, adottata!

La sua storia

GRETA e i suoi fratellini sono stati raccolti nel cortile di una ditta alla tenera età di 23 giorni, dopo essere stati una settimana intera senza la loro mamma. Erano affamatissimi e disperati. Mamma gatta non era più in grado di allattarli (le era stata somministrata incautamente della cabergolina) per cui ce ne siamo fatti carico e li abbiamo svezzati. Greta è l’ultima rimasta, della sua cucciolata, a cercare una famiglia. Al momento sta completando una cura antibiotica a titolo precauzionale a causa di una brutta polmonite che ha colpito il fratellino. Lei sta benissimo, gioca e salta felice e mangia come un lupetto! Oltre ad essere un’autentica bellezza, dal pelo semilungo e soffice, è una gattina speciale, con tanta voglia di vivere e di interagire, una gioiosa pulcina affettuosa e giocherellona!

Greta ha appena 2 mesi e mezzo; è stata spulciata, sverminata e sa già usare correttamente la lettiera. La sua mamma è risultata negativa ai test Fiv e FeLV per cui potrebbe essere la scelta ideale se volete dare una sorellina al vostro gatto di casa.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Ottobre 2023: HAPPY ENDING!

La piccola Greta, agognata da molti, è stata infine adottata da Giovanna!

Post correlati