Gina, adottata!

Gina, adottata!

La sua storia

La piccola Gina è stata raccolta mesi fa da una colonia molto numerosa formatasi nel cortile di una ditta della provincia. Cucciolina e batuffolosa, ha dovuto attendere tanto prima che potessimo trovar per lei uno stallo libero e ha dovuto trascorrere in gabbione troppe settimane. Adesso è in una bella casa, può assaporare il piacere di una vita in famiglia, abituarsi ai rumori di una casa e soprattutto familiarizzare con gli altri felini, una cosa che lei ama da impazzire. Con gli umani è ancora un po’ guardinga, anche se, giorno dopo giorno, fa passi da gigante: va a prendersi le coccole, risponde con sonore fusa, saluta con splendide gobbette. Ogni tanto scappa per qualche rumore a lei sconosciuto e cerca rifugio accanto al micetto di casa che segue con fiducia in cerca di protezione e di momenti di gioco.


Gina ha 5 mesi; è stata spulciata e svermata; sarebbe una fantastica compagnia se avete già un gatto in casa; la sua mamma è infatti risultata negativa a Fiv e FelV.

Marzo 2024: HAPPY ENDING!

Adozione super veloce per la piccola Gina grazie a Sara e famiglia che hanno deciso di accoglierla. Buona vita, pulcina!

Post correlati