Gigi, adottato!

Gigi, adottato!

La sua storia

Gigi e è nato all’interno di una fabbrica, in una delle tante colonie della città e prelevato, questa estate, insieme a mamma e sorella. Ovviamente il nostro sogno era trovare per lui una bella famiglia e alla velocità della luce, invece Gigi ha dovuto trascorrere settimane e settimane in un gabbione prima di trovare uno stallo a casa di Sabrina.

Solo che le cose non sono andate come speravamo: la sorella è stata adottata e lui è ancora qui… in attesa! Certo, sulle prime era un po’ timido e diffidente ma col tempo si è trasformato: dolcissimo, ti prende a testatine, ti si struscia contro, si mette a pancia all’aria fiducioso. Ci è voluto del tempo ma adesso è davvero uno zuccherino! Oltre ad essere un mangione da paura è un gran chiacchierone per cui preparatevi a estenuanti chiacchierate!

Qualche settimana fa ci siamo resi conto che Gigi, sotto sforzo, dopo le corse matte o i giochi un po’ irruenti, mostra un po’ di affanno: praticamente ha il fiatone. Abbiamo fatto tutti gli accertamenti del caso per escludere qualche problema cardiaco ma l’ecocardio è negativo per cui, molto probabilmente, ha avuto una bronchite “silente” che gli ha lasciato questo piccolo strascico che, facilmente, si risolverà spontaneamente. Nessuna terapia.

Questo è per lui il terzo appello: fra poco ci saranno tanti cuccioli in giro a fargli concorrenza, diamo finalmente una casa a questo dolce pupone!

Gigi ha 11 mesi, è stato spulciato, sterilizzato, testato (fiv e FeLV negativo) e vaccinato. Sarebbe un formidabile compagno di giochi per il vostro micio di casa!

Maggio 2023: HAPPY ENDING!

Finalmente, dopo il terzo appello, GIgi ha finalmente trovato la sua bellissima famiglia!

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) 351 6601131

                 G

Post correlati