La sua storia
Estrella e i suoi fratellini sono stati raccolti in una colonia cittadina, già belli vivaci e sgambettanti, intorno ai 2 mesi di età. La loro mamma deve averli convinti che gli esseri umani sono tutti terribili e pericolosi perché le tre belvine hanno accolto i volontari con sonori soffi e zampate mostrandosi ferocissimi! Inutile dire che tutta questa scena andava dissolvendosi una volta presi in braccio… ma certo ancora adesso, se Estrella non ti conosce, mostra un po’ di timore e tenta di spaventare tramite qualche soffietto (che pauuuura!)
In realtà lei è di una dolcezza pazzesca: quando l’umano entra in stanza inizia a ronfare senza neanche essere toccata, e quando la prendi si abbandona alle carezze tutta goduta! Adora i massaggini sul pancino e i grattini al fondoschiena e le sue fusa sono sonorosissime! Come vedete, la piccola è molto bella, ha il pelo semilungo, morbidissimo e setoso ed è difficile resistere dall’affondarle il naso sul pancino! Estrella necessita di una famiglia che, pazientemente, possa rispettare i suoi tempi di adattamento; come potrete vedere da questo video: https://youtu.be/dCrGZZwcfTg sarete ricambiati alla grande: è dolcissima! La piccola è anche una gran giocherellona e sarebbe un ottimo secondo gatto se vorrlete dar compagnia al micio di casa (la sua mamma, infatti, è risultata negativa a fiv e felv).
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131
Ottobre 2020: HAPPY ENDING!
La piccola paurosina è stata felicemente adottata insieme al suo fratellino da Giulia e il suo compagno!