CUMINO, adottato!

CUMINO, adottato!

La sua storia

Minuto, snello, dal pelo lucidissimo e gli occhietti birichini. Cumino si presenta a voi in tutta la sua dolcezza! 

Cumino all’inizio è un po’ timoroso, ha bisogno di qualche giorno per prendere confidenza (del resto chi vi conosce?!) ma è un gran curiosone ed esploratore. Arrivato nel nuovo stallo è rimasto rintanato qualche ora ma, nel buio e nel silenzio, ha esplorato tutto l’alloggio e ha avvicinato i gatti presenti  senza particolari timori e senza alcuna aggressività. Il suo approccio è sereno ed invita all’interazione.  Col passare dei giorni si mostra molto coccolone: ama prendersi i grattini sul pancino e ti segue ovunque tu vada, ronfando e facendo pastine a terra!

Cumino ha appena 9 mesi d’età. È stato sverminato, sterilizzato, testato (fiv e FeLV negativo) e a breve verrà vaccinato. Cumino ha un occhietto velato ed una macchietta che è semplicemente un residuo cicatriziale. Non gli reca alcun problema e non necesssita nessuna cura.  Cumino potrebbe essere l’adozione ideale se volete dare un compagno al vostro micio di casa.

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.itoppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore)351 6601131

Settembre 2022: HAPPY ENDING!

E dopo tanta attesa, anche per Cumino è giunto il momento fatidico: il suo ultimo stallo (dalla nostra Ilaria) è diventato CASA.

Post correlati