La sua storia
Contessa è stata raccolta, insieme ai suoi fratellini, in un paese dell’astigiano, in condizioni pietose. Era in uno stato straziante, sporca, con gli occhi appiccicati e spurganti. Le prime settimane per lei sono state tutte un unguento, una pomata ,un collirio, una tortura via l’altra… Ma il miglioramento è stato enorme! Solo un occhietto reca dei segni visibili delle sue sofferenze d’infanzia ma non le impedisce di vedere e vivere in serenità (senza ulteriori medicine). È una gattina dolcissima, con un carattere splendido: affettuosa e gioiosa! Eccola: https://youtu.be/v0tvwtw5pWg
Contessa è una super coccolona: ti chiede espressamente di essere presa in braccio allungandosi sulla tua gamba e squittendo con la sua vocina sottile. Quando è in braccio si abbandona completamente e si gode i bacini…ma è anche intraprendente, curiosa e impicciona, in un nanosecondo te la ritrovi ovunque, dentro al frigo, in un cassetto, in una borsa. Per lei è tutto una preda!
Contessa ha 7 mesi, è stata spulciata, svermata, sterilizzata e testata risultando negativa ai test per Fiv e FeLV.
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:
https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Febbraio 2022: HAPPY ENDING!
Contessa è stata felicemente adottata da Liza. Finalmente lieto fine anche per questo zuccherino!