Ma guardate che bellezza queste sorelline! Gli occhietti espressivi, il manto lucente, la silhouette da piccole pantere! Le due piccole sono state recuperate da una discarica dell’astigiano insieme ad altri gatti; certo non il contesto più salubre che ci si possa augurare per nascere e crescere…
Ma adesso possiamo mettercela tutta per assicurare loro un futuro con tutti i crismi. Il loro arrivo in casa non è stato dei migliori: pur essendo sin dall’inizio remissive e buone (ed usando la lettiera correttamente) erano però letteralmente terrorizzate. Sempre nascoste, ti guardavano con occhi atterriti e tristi, incapaci di comprendere la loro sorte, non abituate alla mano ed alla voce umane. Piano piano, però, grazie alla pazienza di Anna, entrambe hanno iniziato a fidarsi e a rifiorire letteralmente. Ti aspettano dietro la porta quando ti sentono arrivare, ti si strusciano intorno e fanno mille moine, vogliono giocare coi tuoi capelli, adorano stare in braccio e fanno tantissime fusa; ripensando a com’erano e allo sguardo che avevano quando Anna le ha prese, c’è veramente da stupirsi di come siano riuscite a cambiare così tanto!
Bella e Stella hanno 4 mesi; sono state spulciate, sverminate e sanno già usare correttamente la lettiera. La loro mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV per cui possono essere un’ottima scelta se desideri dare una cuginetta al tuo gatto.
Adozione di coppia per le due sorelline grazie a Stefano e alla sua famiglia che hanno deciso di accoglierle queste splendide micette!