La sua storia
Piccola Agata, quando sei arrivata da noi eri un tenero batuffolo disperato; la tua mamma non è più tornata ad accudirti: ha lasciato soli te e i tuoi quattro fratelli, ma hai superato alla grande questa dura prova che il destino ti ha riservato. Allattata a biberon, abituata al contatto umano, sei cresciuta -bella come il sole- sviluppando una passione travolgente per gli umani: ami tanto le coccole, ti arrampichi su per le gambe agognando carezze, sei socievole e giocosa! Un tale splendore che una famiglia si è subito fatta avanti per te; tutto era pronto per la tua partenza: nuovi cuscini, nuovi giochini e avventure ti attendevano ma… niente! Nessun lieto fine per te! Purtroppo i tuoi adottanti hanno incrociato un altro micio lungo la loro strada e, improvvisamente, sei rimasta sola. I tuoi fratellini sono sistemati nelle loro casette e tu sei sola soletta in attesa che qualcuno chiami. Ma la cosa più grave è un’altra: la tua stallatrice fra qualche giorno deve traslocare. Non abbiamo alcun posto dove ricollocarti. Come facciamo?!?!
Agata è davvero una micetta deliziosa, un tenero pallocchetto da stringersi al cuore. Accoglila nella tua famiglia!
Non ha ancora compiuto 3 mesi, è stata spulciata, sverminata e sa già usare correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccola, non è testabile con attendibilità.
Novembre 2018: HAPPY ENDING
In men che non si dica qualcuno ha risposto al nostro appello: Luca e la sua famiglia si sono aggiudicati questo gioiellino; buona vita, tesoro!