AGATA, TOPAZIO, AMBRA, ARTÚ e PAOLINA – adottati!

AGATA, TOPAZIO, AMBRA, ARTÚ e PAOLINA – adottati!

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

La loro storia

Questi 5 batuffolini sono nati in una colonia di città ma improvvisamente la loro mamma ha smesso di allattarli e di prendersene cura. L’anziano gattaro che si occupa della colonia ce l’ha messa tutta per sostituirsi a mamma gatta ma le difficoltà erano troppe: ci ha disperatamente chiesto aiuto e i piccoli hanno così terminato il loro svezzamento nelle sapienti mani di Stefania per poi approdare da Anna. Abituati al contatto umano, tutti i fratellini sono socievoli e dolci; Agata ha sviluppato una passione travolgente per gli umani: è la prima ad arrampicarsi su di te e ti sta in braccio ronfando. Ambra, nonostante la stazza, è la più timida. È molto interessata alle novità, gioca tantissimo anche da sola. Paolina è molto interessata all’ambiente che la circonda, non ha paura di nulla, fa da apripista ai fratelli che sono molto meno intrepidi. Topazio ama innanzitutto mangiare, poi farsi fare le coccole e infine giocare (piuttosto rudemente!) con uno dei fratelli. Artù è il più grosso di tutti, mangia con grande appetito, quando gioca travolge tutto quello che c’è sulla sua strada. È buffissimo! Inoltre è un grande ronfatore.

I pupetti compiranno 2 mesi a fine ottobre; sono stati spulciati, stanno facendo le sverminazioni e sanno già usare correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.

Novembre 2018: HAPPY ENDING!

Tutti i pupetti sistemati! Ambra è stata adottata da Patricia, Agata da Luca, Paolina da Simona e Topazio con Artù sono stati accolti da Nicola. Urrà e buona vita a tutti!

Post correlati