Rossolino, adottato!

Rossolino, adottato!

La sua storia

Rossolino, ma che spettacolo di micio sei?
Prelevato da una colonia all’esterno di una fabbrica torinese questo splendido rossino è pronto per insediarsi nella vostra casa, prendere il vostro divano e monopolizzarvi la vita grazie al suo carattere a dir poco meraviglioso!
Cucciolone spensierato e giocherellone. Amante delle corse sfrenate per casa (soprannominato Freccia Rossa) e delle lotte con topi e cordini, Rossolino è un campione di fusa e di pastine. Un gran coccolone, di quelli che vengono a dormirti sulle gambe e che starebbero ore in braccio. Insomma: vi stiamo proponendo un gioiellino! Guardatelo qui: https://youtu.be/ZttD6Q-f8WM


Rossolino ha appena 10 mesi, è stato spulciato, svermato, sterilizzato, vaccinato e testato fiv felv (negativo). E’ un gran giocherellone e sarebbe uno splendido fratellino per il vostro micio di casa!

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Maggio 2024: HAPPY ENDING!

Rossolino è stato felicemente adottato (in coppia con Limone) da Irene!

Post correlati