Teo, Leo e Mia. 2 mesi di dolcezza e solarità

Teo, Leo e Mia. 2 mesi di dolcezza e solarità

Mamma negativa a Fiv e FeLV

Eccovi tre splendidi pupini in tutta la loro bellezza e tenerezza.La loro mamma, Sabry, è entrata in una delle nostre gabbie piazzate a scopo sterilizzazione. Peccato che la sua gravidanza fosse ben avanti e così abbiamo ricevuto uno splendido regalo: 5 morbidi batuffolini.

Leo, Teo e Mia (come i loro due fratelli, che già hanno una famiglia pronta a riceverli) sono davvero dolci. Hanno un carattere spettacolare: sono ovviamente giocherelloni, vivaci e instancabili curiosoni ma amano anche molto il contatto con le persone. Buoni buoni, docili, un tripudio di fusa, una dolcezza unica! Porteranno nella vostra casa una nota di tenerezza di cui non potrete fare a meno.

I tre fratellini compiranno 2 mesi il 21 settembre. Sono stati spulciati e stanno completando il ciclo di sverminazioni di prassi. La loro mamma è risultata Fiv FeLV negativa (2 volte a distanza di tempo) per cui potrebbero essere la scelta ideale per dare una compagnia al vostro micetto di casa (che magari ha bisogno di un po’ di vita e non vede l’ora di un diavoletto attaccato alla coda!).

Attualmente si trovano in stallo a Pecetto (TO) e sono adottabili in Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi per avere notizie.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Se interessati mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 Teo e fratelli sono presenti su FACEBOOK, INSTAGRAM (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”)

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Leo e fratelli

Post correlati