Teo, Leo e Mia: adottati!

Teo, Leo e Mia: adottati!

La loro storia

Eccovi tre splendidi pupini in tutta la loro bellezza e tenerezza.La loro mamma, Sabry, è entrata in una delle nostre gabbie piazzate a scopo sterilizzazione. Peccato che la sua gravidanza fosse ben avanti e così abbiamo ricevuto uno splendido regalo: 5 morbidi batuffolini.

Leo, Teo e Mia (come i loro due fratelli, che già hanno una famiglia pronta a riceverli) sono davvero dolci. Hanno un carattere spettacolare: sono ovviamente giocherelloni, vivaci e instancabili curiosoni ma amano anche molto il contatto con le persone. Buoni buoni, docili, un tripudio di fusa, una dolcezza unica! Porteranno nella vostra casa una nota di tenerezza di cui non potrete fare a meno.

I tre fratellini compiranno 2 mesi il 21 settembre. Sono stati spulciati e stanno completando il ciclo di sverminazioni di prassi. La loro mamma è risultata Fiv FeLV negativa (2 volte a distanza di tempo) per cui potrebbero essere la scelta ideale per dare una compagnia al vostro micetto di casa (che magari ha bisogno di un po’ di vita e non vede l’ora di un diavoletto attaccato alla coda!).

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Settembre 2023: HAPPY ENDING!

Adozione di coppia per Leo e Teo grazie a Denny e Mia sistemata a casa di Gina!

Post correlati