Nikita e Futura, adottate!

Nikita e Futura, adottate!

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

La loro storia

Queste 2 zuccherine sono state prelevate insieme ai fratellini da uno stabilimento della periferia cittadina. La cucciolata (detta “dei ciecatini”) si presentava ai nostri occhi decisamente bisognosa di cure, con tutti gli occhietti chiusi e spurganti. Hanno dunque dovuto essere curate con pomatine e colliri che si sono lasciate mettere senza fiatare. Nonostante ciò, la piccola Nikita ha dovuto sottoporsi ad un intervento e dire addio al suo occhio sinistro. Ma vive benissimo anche con un solo occhio!


Entrambe le sorelline hanno un carattere particolarmente socievole e docile. Amano il contatto umano, ti salutano con gaudiose fusa, cercano le coccole e interagiscono con gli umani particolarmente volentieri. Sono in pratica ancora delle cucciole per cui si dedicano a lotte e rincorse in giro per casa spensierate come due felici monelle. Ma la vera felicità per loro deve ancora arrivare: il momento di entrare nella famiglia giusta, quella che le accoglierà (insieme? Sarebbe così bello…) con amore infinito e non si staccherà più da loro!


Futura e Nikita stanno per compiere 7 mesi; sono state svermate, sterilizzate, vaccinate e risultano negative a Fiv e FeLV.

Aprile 2024: HAPPY ENDING!

Prima la dolce Futura, poi la sorellina Nikita; alla fine entrambe hanno trovato la loro casetta per sempre!

Post correlati