Nica è comparsa con i suoi tre cuccioli, nel giardino di una villetta a Nichelino. Sicuramente di qualcuno, magrissima e ultra-bisognosa di contatto umano. Nessuno nel circondario ne ha rivendicato la proprietà o la responsabilità e nessuno ha voluto prenderla con sé; così, prima che i gattini iniziassero ad essere troppo mobili e rischiassero di finire sotto un’auto, e prima che i vicini iniziassero a lamentarsi sul serio, Protezione Micio ha preso in carico questo gioiellino e i cuccioli sono stati presi da un’altra associazione (dividendosi l’emergenza in un periodo in cui trovare uno stallo è quasi impossibile).
Nica è sicuramente una micia domestica; non arriva da una colonia: è un’autentica colla, attacca a fare fusa e non ti si stacca di dosso. Non ha paura di aspirapolvere o altro, dorme appiccicata a te senza lasciarti un secondo. Va d’accordo con gli altri gatti ed è esattamente la gatta perfetta per chi cerca una cozza affettuosissima che non ti molla un secondo.
Ha circa 3 anni ed è stata svermata, spulciata, sterilizzata e testata (è FIV FeLV negativa).
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.ito un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore)al 331 1214018
Nica passerà le feste natalizie in famiglia grazie a Daria!