La sua storia
Il destino ha voluto che Cleo nascesse in una colonia cittadina, all’interno di una fabbrica. Lucia lo scorso luglio ha raccolto lei e il suo fratellino insieme alla mamma e ha cercato di dare l’opportunità di una vita migliore, con più certezze e comodità ai due piccoli. Ma nessuno stallo era disponibile; in piena estate sono troppi i piccoli da salvare e troppo pochi i posti in cui poterli mettere. Cleo ha dovuto trascorrere settimane e settimane in un gabbione. Una tristezza infinita, che le ha impedito di assaggiare la vera vita in famiglia che tanto sogniamo per lei. Ora è il momento per tentare di coronare le nostre speranze.
Appena arrivata in stallo a casa di Sabrina Cleo era davvero molto impaurita; tutto intorno a lei era nuovo; non riconosceva nessun rumore, nessun odore, nessuna voce o volto le erano familiari. C’è voluto del tempo affinché potesse fidarsi e rilassarsi un po’. Quando ha capito che non aveva nulla da temere, ha iniziato a cercare le attenzioni delle umane della casa, diventando di giorno in giorno sempre più audace affettuosa e mostrando apprezzamento per le coccole e i grattini. È inoltre una gattina vivace e curiosa, che ama ritagliarsi i suoi momenti di gioco pur rimanendo una presenza rilassante ed una micetta di facile gestione.
Cerchiamo per lei una famiglia che sappia rispettare i suoi tempi di adattamento e abbia un po’ di pazienza in un contesto non eccessivamente rumoroso. Sulle prime è un po’ timida, ma saprà ricompensarvi per la vostra scelta e non vi pentirete d’averla accettata nel vostro cuore! Essendo inoltre negativa a Fiv e FeLV può essere la scelta ottimale per dare una sorellina al vostro micio di casa (che saprà insegnarle a fidarsi di voi)!
Cleo ha 8 mesi, è stata spulciata, svermata, vaccinata, sterilizzata e testata (fiv e FeLV negativa).
Febbraio 2023: HAPPY ENDING!
Lieto fine per la nostra Cleo, felicemente adottata da Anne