CI AIUTATE A RISOLLEVARCI?

CI AIUTATE A RISOLLEVARCI?

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

Gentili sostenitori / appassionati / simpatizzanti / volontari e tutti quelli che ci seguono… è con grande preoccupazione che scriviamo questo post.

A SOLI DUE MESI DALL’ARRIVO DEL 5×1000 ABBIAMO FINITO TUTTI I SOLDI.

Siamo una piccola associazione che fa cose grandiose, soprattutto a livello di prevenzione (sterilizziamo come pochi altri) ma non abbiamo i fondi per sostenere ritmi simili.

Continuano ad arrivare richieste di aiuto ma qualsiasi intervento ha un costo, qualsiasi. E la differenza tra quello che entra e quello che esce è abissale.

Solo nel mese di marzo sono usciti 15mila euro per spese veterinarie e il conto, ad oggi, è sotto lo zero. Entro il 16 di aprile dovremo pagare le ritenute d’acconto (che ammontano al 20% di questa somma) e non sappiamo dove prenderli.

È con immensa preoccupazione che abbiamo dovuto stoppare ogni attività (ingressi di gatti bisognosi e catturatori caldi per catturare e sterilizzare i randagi) nel momento peggiore dell’anno, quello di inizio cuccioli.

È il 19 marzo e ad oggi, da inizio mese, abbiamo catturato e sterilizzato 80 gatti tra maschi e femmine (80 gatti in 19 giorni!). Tutti questi interventi devono ancora essere pagati, con un costo medio di 70 euro l’uno cui si devono aggiungere le infinite spese “collaterali” di questa stagione: gatte già incinte, maschi che necessitano di antibiotico costoso per gli ascessi da lotte, ecc…).

Ma avete presente quanto bene porta sterilizzare 80 gatti? Quanta sofferenza in meno?

Ovviamente non possiamo mettere ora in mezzo a una strada le gatte incinte che già abbiamo in carico né i cuccioli già nati, né possiamo chiedere gentilmente ai gatti in stallo di non ammalarsi perché non ci possiamo permettere alcuna cura…

Abbiamo, oggi più che mai, da 13 anni a questa parte, bisogno del vostro aiuto ECONOMICO.

Sui social siete tantissimi; solo pochi euro a testa farebbero la differenza in questo momento e non è semplicemente un modo di dire, è un dato di fatto. Su Facebook contiamo più di 25000 Followers eppure su Teaming solo in 39 hanno aderito… immaginate se anche solo la metà della metà delle persone che ci seguono potesse darci 10 euro?

Nel tentativo di risollevarci un po’ vi ricordiamo tutti i modi per esserci vicini concretamente:

– effettuando un bonifico c/o Unicredit: IT 24 P 0200830760000105745110

– donando tramite Satispay o Paypal:  http://protezionemicio.it/site/donazioni-liberali/

– decidendo di diventare nostro socio: http://protezionemicio.it/site/tesseramento2023/

– donando un solo euro al mese iscrivendovi alla piattaforma Teaming: https://www.facebook.com/profile/100064602437384/search/?q=teaming

Ricordiamo a chi di voi volesse aiutarci economicamente che è possibile ottenere ricevuta detraibile della donazione efffettuata; comunicateci i vostri dati (nome, residenza, codice fiscale e indirizzo email) e ve la invieremo.

Grazie

Post correlati