Quest’anno ci avete letteralmente sommersi di foto! E per ricambiare questa marea d’affetto abbiamo deciso di raddoppiare le versioni dei calendari per utilizzarne il maggior numero possibile. Il risultato sono 4 calendari (2 da parete e 2 da tavolo), 220 scatti che raccontano la quotidianità dei nostri meravigliosi amici pelosi.
Il progetto grafico è stato affidato alla nostra amica Claudia ed il risultato anche quest’anno è notevole!
Ma quel che più conta è che acquistando il calendario di PROTEZIONE MICIO finanzierete sterilizzazioni e cure per i mici delle colonie di Torino e dintorni.
Qualche info in più
CALENDARIO DA PARETE
Formato A4 verticale (non più A3) – legatura in alto – 12 mesi – Donazione minima 10 € – 2 versioni
Video anteprima: Calendario 2021 da parete CELESTE
Video anteprima: Calendario 2021 da parete VERDE
CALENDARIO DA TAVOLO
Formato A5 orizzontale – legatura in alto – 12 mesi – donazione minima 6 € – 2 versioni
Video anteprima: Calendario 2021 da tavolo CELESTE
Video anteprima: Calendario 2021 da tavolo VERDE
COME ACQUISTARE I NOSTRI CALENDARI
Vista l’incertezza legata alla possibilità di organizzare banchetti ed eventi nel periodo natalizio i calendari sono stati stampati in edizione limitata.
Saranno disponibili presso i punti di distribuzione a partire dal 5 dicembre.
PRIMA DI ALLORA SARÀ POSSIBILE (E CONSIGLIATO) ACQUISTARLI IN PREVENDITA.
Questo vi garantirà di non restare a mani vuote ed a noi consentirà di capire se sia il caso o meno di procedere a ristampa.
Per acquistarli in prevendita compilate questo > form <
Per la consegna potrete optare per la spedizione (sostenendo le relative spese che vi saranno comunicate) o il ritiro presso il seguente punto vendita in Torino: CARREFOUR EXPRESS – via Santa Teresa 19 (su appuntamento).
A partire da sabato 5 dicembre potrete acquistarli presso i seguenti punti di distribuzione (lista in aggiornamento):
In TORINO
- CARREFOUR EXPRESS – via Cialdini 27
- CARREFOUR EXPRESS – via Santa Teresa 19
Fuori TORINO
- Settimo – CARREFOUR EXPRESS – via Italia 51
Per ulteriori info non esitate a scriverci a info@protezionemicio.it