BABY: adottata!

SALLY, adottata!
11/12/2020
Al via il tesseramento 2021!
01/01/2021
Mostra tutti

BABY: adottata!

La sua storia

Questa dolcissima gattina è stata presa in carico questa estate, dopo aver affrontato la sua prima gravidanza ed essersi mostrata una mammina buona e premurosa. I suoi piccoli sono già nelle rispettive famiglie e lei sta ancora aspettando la richiesta giusta. Purtroppo Baby è sfortunata, la sua prima adozione non è andata a buon fine: dopo 2 giorni è stata rifiutata perché ancora non si era ambientata… Possibile non dare ad un esserino dolce come lei un po’ di tempo in più?! Come potrete vedere da questo video, https://youtu.be/uO74LE-Fd_0   Baby è molto molto dolce, di una tenerezza senza pari. 

È una micetta che patisce molto i cambiamenti: all’arrivo in una casa nuova si mostra molto spaventata e intimidita, sarà necessario darle tutto il tempo utile affinché si rilassi, prenda coraggio ed inizi a fidarsi dei suoi nuovi umani. Basta avere un minimo di pazienza e lasciarla tranquilla per i primi tempi per venire ricompensati con testatine,  fusa e sguardi dolcissimi! Baby è una presenza molto poco impegnativa: pur essendo ancora giovane è una micia molto tranquilla, a cui piace poltrire sul divano e accoccolarsi sulle tue ginocchia. Convive tranquillamente con gli altri gatti e necessita di un po’ di presenza in casa perché desiderosa di contatto. 

Baby ha 2 anni; la consegniamo col tagliando completo: svermata, vaccinata (anche per la Felv), testata (negativa per fiv e Felv) e sterilizzata.

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Gennaio 2021: HAPPY ENDING!

La nostra Baby è entrata a far parte della famiglia di Michela e potrà godere della compagnia di Rucola e Lattuga (targate PM). Siamo felicissime che finalmente questo splendore possa vivere con serenità e stabilità la sua vita!