ASTI: Felix, 5 mesi e tanta voglia di coccole!

ASTI: Felix, 5 mesi e tanta voglia di coccole!

Negativo a Fiv e FeLV

Ma guardate che musino tirabaci vi proponiamo! Impossibile rimanere indifferenti al suo miagolio e ai suoi occhietti imploranti. Vagava per la strada e guardava i passanti con aria spersa. Da dove sei spuntato, piccolo Felix?
I suoi occhietti sono tutto un programma, vispi come quelli di un buffo monello, e nello stesso tempo, dolci come un angelo. Chiunque l’abbia conosciuto, in associazione, se n’è innamorato. Vogliamo parlare di quella macchietta sotto il naso?


Felix è un micetto davvero dolce. E’ socievole con chiunque e si abbandona tra le braccia mostrando con sonore fusa il suo apprezzamento. Si cimenta in spericolate passeggiate sul tuo collo e si dedica a pisolini ristoratori tra le tue gambe, abbandonandosi a te, fiducioso. Un tesoro come pochi!

Felix è nato ad inizio agosto. E’ stata spulciato, sverminato e testato per Fiv e FeLV (risultando negativo).

Attualmente si trova in stallo vicino ad Asti è adottabile in Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi per avere notizie.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:
http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Se interessati mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131FELIX è presente su FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Felix

Post correlati