ZACK E PUNTINO – Adottati!

ZACK E PUNTINO – Adottati!

Agosto 2017 – IL LORO (secondo) APPELLO

Era luglio quando abbiamo recuperato 3 fratellini similsiamesi di 40 giorni in una colonia a ridosso di una strada ad alto scorrimento e abbiamo portato la mamma a sterilizzare. I piccoli erano pieni di zecche e difficilmente avrebbero avuto vita lunga. Il quarto fratellino è rimasto 3 lunghi giorni completamente da solo, prima che, finalmente, siamo riusciti a recuperare anche lui. Eravamo convinti che la loro incredibile bellezza e il fatto che avessimo potuto testare la mamma avrebbero fatto andare a ruba questi piccini! Purtroppo, per una serie di sfortune, Puntino e Zack sono ancora ini cerca di casa. Ad agosto le adozioni scarseggiano e anche gli stallatori vanno in vacanza: hanno cos’ dovuto essere spostati già in tre case diverse, nelle quali si sono sempre ambientati da subito. Puntino è un gattino a pelo semilungo senza paura, di un’affettuosità disarmante e appiccicoso; porta alta e fiera la sua coda vaporosa. Zack, il quarto piccolo recuperato, è anche lui dolcissimo; ha due intensi occhi azzurri con lo strabismo di venere – tipico dei siamesi – che ti fa sciogliere solo a guardarlo; è un gattino che necessita proprio di compagnia: molta presenza, oppure un secondo gatto in casa. Ecco un video di Zack che ciuccia il suo amato fratello come fosse la mamma! ->  https://www.youtube.com/watch?v=ha9Wg7YuCL0

Non vi fate ingannare dalla foto. Sono ancora minuscoli. Hanno appena 3 mesi e mezzo, sono figli di mamma testata negativa, e sono stati sverminati e vaccinati (anche Felv).

Settembre 2017 –  HAPPY  ENDING

E anche queste due meraviglie son sistemate: Zack è stato felicemente adottato da Elena e la sua famiglia, mentre Puntino è ora a casa di Giorgia.

 

Post correlati