La sua storia
Il fatto che non sia più una cucciola costituirà un ostacolo per la sua adozione? Ma accogliere Pancina sarebbe un affare per chiunque! Innanzitutto avrete una compagna di chiacchiere assicurata: è parlottina, ti chiama e intrattiene amabili discussioni! Inoltre è campionessa regionale di pastine; le fa in continuazione; mentre cammina, quando ti vede entrare, se è in cuccia e ti avvicini… è un continuo. Ha uno sguardo dolcissimo e non puoi non essere conquistato da lei. Vuole solo le tue carezze e le tue coccoline, lei vuole il contatto. Si sente spersa senza un umano che le faccia i grattini. Se stai fermo lei arriva e ti prende a testate. Ti si spalma proprio in faccia.
Pancina viveva in strada da 4 anni. Nonostante ciò è docilissima, si fa curare, spostare, visitare senza problema alcuno. Non appena arriva in un luogo sconosciuto è comprensibilmente spaesata: per i primi giorni esplora tutto con curiosità e accompagna le sue esplorazioni con miagolii. Saluta i mobili, saluta le porte, saluta gli stipiti… È il suo modo di domandarsi: dove sono? Come sono capitata qui? Ma se ti vede ti viene incontro pasteggiando in cerca di rassicurazioni. È una bambolina irresistibile e, se stimolata, si lascia andare anche a felici corsette dietro le palline (senza esagerare con la vitalità…). Qualcuno ha bisogno di dolcezza? La può trovare in Pancina!
Pancina ha 4 anni; è stata spulciata, sterilizzata e testata fiv felv (negativa). A
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:
http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) 351 6601131
PANCINA É PRESENTE ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”).
Marzo 2025: HAPPY ENDING!
Pancina è stata felicemente adottata e avrà una bellissima sorellina pelosa di nome Kioko. Buona vita!