SCOTT – adottato!

SCOTT – adottato!

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

La sua storia

Scott è un dolcissimo micetto proveniente da una maxi-colonia cittadina. È stato catturato quando era ancora piccino piccino insieme ai fratellini ma ha dovuto attendere paziente il suo turno prima di poter debuttare in società! Gli stalli, infatti, erano tutti occupati ma non ce la siamo sentiti di lasciarlo in strada, con i primi freddi ed esposto ai pericoli che una vita randagia purtroppo comporta. Fortunatamente la signora che si occupa della colonia lo ha ospitato in attesa di tempi migliori ed ora è il suo momento.

Scott è me-ra-vi-glio-so: ti segue ovunque vada (attenzione a non pestarlo!), impasta di continuo, fuseggia sonoramente in ogni occasione, anche solo quando gli metti il cibo. È un curiosone di prima categoria, vuole partecipare alle tue attività ed ogni momento è buono per darti testatine. Gioca spensierato con qualsiasi giochino gli capiti a tiro, ama stare in braccio ed è molto affettuoso. Insomma, proprio il cucciolo ideale: affettuoso, divertente e bello: tutto rosso con una deliziosa macchietta bianca sulla punta del “piedino” sinistro.

Scott ha circa 2 mesi è mezzo; è stato spulciato e sverminato e sa già usare correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccolo, non è testabile con attendibilità anche se la sua mamma è risultata negativa al test rapido per Fiv e Felv.
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018

Dicembre 2019 – HAPPY ENDING!

Il piccolo Scott è stato adottato alla velocità della luce da Serena, in tempo per festeggiare il Natale in famiglia!

Post correlati