RUBINA: adottata!

RUBINA: adottata!

La sua storia

RUBINA è stata recuperata in un campo Rom piccolissima. Aveva soli due giorni e urlava disperata perché la sua mamma era sparita. È stata dunque allattata a biberon dalla nostra Francesca ed è cresciuta con la panzottina bella piena diventando una bellissima batuffolina.

Rubina non è un cuor di leone, è un po’ paurosetta,  per cui è facile vederla girare in casa con fare guardingo e sospettoso (per poi saltare come una molla al primo rumore nuovo!). È sicuramente una micia curiosa, esploratrice e molto giocherellona.  Sta incominciando adesso a prendersi qualche confidenza con i gatti e i cani che ha trovato a casa della sua stallatrice e quando non è indaffarata (le cose da scoprire sono davvero molte!) decide di rilassarsi e prendersi qualche meritata coccola. È una micia chiacchierina (più che altro trilla di continuo) per cui avrete una bella compagnia sonora: vi saluterà al vostro arrivo a casa e vi accompagnerà da una stanza all’altra. Ha usato prestissimo la lettiera per cui non sbaglia un colpo!

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 RUBINA È PRESENTE anche su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Settembre 2022: HAPPY ENDING!

La piccola Rubina rimarrà a casa della sua stallatrice, Francesca. Si è inserita alla perfezione, come separarsene?

Post correlati