RAVEN e WINNIE, adottati!

RAVEN e WINNIE, adottati!

La loro storia

Eccovi RAVEN e WINNIE.
Cuccioloni che abbiamo deciso di allontanare dai pericoli e dai disagi derivanti da una vita in strada e per cui ci auguriamo un futuro sereno, riscaldati dall’affetto di una famiglia.


Per loro è più difficile che per altri cuccioli. Eh sì: loro sono timidi. Un po’ impauriti. E questo fa scappare quasi tutti. I più vogliono il cucciolo che ti salti in grembo, che ti scali le gambe festoso e si metta a fuseggiare al solo sguardo. E loro? Loro che hanno solo paura, tanta paura? Non hanno diritto ad un’occasione di felicità? Sono docili, inermi, ma hanno bisogno di tempo, di comprensione, di dedizione. Winnie è un po’ più tranquillo; con lui i risultati arriveranno prima, sta già facendo piccoli progressi. Per Raven, la femminuccia, ci vuole un pochino di pazienza in più. Hai voglia di investire su uno di loro? La soddisfazione che proverai nel momento in cui lui/lei ti cercherà per darti una semplice testatina sarà inarrivabile. E i loro grandi occhioni ti guarderanno con gratitudine, sempre.

I due pupetti hanno ora 6 mesi; sono stati spulciati, sverminati, vaccinati (anche per la FeLV), sterilizzati e testati (negativi a Fiv e FeLV). Potete dunque pensare a dare un compagno al vostro micetto di casa!

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

https://www.protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Settembre 2024: HAPPY ENDING!

Super adozione di coppia grazie ad Alberto!

Post correlati