La sua storia
Nata nel reparto scorie di una fabbrica ha passato mesi in gabbione ad aspettare uno stallo che pareva non arrivare mai. Finalmente fuori dalla gabbia questa dolcezza si è mostrata a noi impaurita e diffidente ma sempre, fin da subito, docile e buona. Aveva solo bisogno di incoraggiamento e pazienza! Infatti, dopo tutti questi mesi (trascorsi in attesa che qualcuno si accorgesse di lei) Priscilla si è lentamente trasformata. Ora possiamo ben dire che è diventata una cozzetta: ti cerca, è curiosa, vuole sempre starti vicino, adora le carezze e i grattini, si mette sulle tue ginocchia, dorme sempre con te… è una presenza costante. E’ una gattina giovane dunque ancora con molta voglia di giocare e ama molto la presenza degli altri mici.
Sulle prime, con chi non conosce, è un po’ timida, ma appena prende confidenza diventa molto molto affettuosa. La parola d’ordine con lei, dunque è: PAZIENZA!
Priscilla compirà 1 anno nel mese di ottobre; è stata vaccinata, sterilizzata e testata (fiv e FeLV negativa).
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:
https://www.protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Ottobre 2024: HAPPY ENDING!
Priscilla ha trovato la sua famiglia proprio nella casa di Gianni e Laura, i suoi stallatori. Buona vita, bimba.