2 mesi, dolcissimo
Cosa raccontarvi di questo batuffolo? Che è splendido non serve neanche scriverlo: occhietti vispi, nasino alla francese, pelo semilungo, che vuoi di più? E’ stato raccolto in un cortile della periferia torinese, insieme alle sue sorelline che hanno già trovato una casa. Rimasto solo soletto si è subito messo a piangere… Forza, scrivete per lui! Vi assicurerete un perfetto micino di casa.
È dolcissimo, adora coccole e grattini, non vede l’ora di essere preso in braccio per partire con le fusa. Accarezzarlo è un piacere: è così morbido… Ma anche vederlo giocare ti apre il cuore! Con quegli zampottoni lì a rincorrere topini e palline.
Jack ha appena compiuto 2 mesi; ha fatto le sverminazioni di rito e sa usare correttamente la lettiera. Non sappiamo nulla della sua mamma per cui, se avete già un micio, è necessario che sia vaccinato per la FeLV.
Attualmente si trova in stallo a Chieri ed è adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 JACK E’ PRESENTE ANCHE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”).
Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> VOLANTINO DI JACK