La loro storia
Che siano degli splendori è evidente per chiunque! Pepe, Paprika e Vaniglia sono dolcissimi e buoni. La loro mamma, Savina, li ha dati alla luce, in ambiente protetto e tranquillo, a casa di Alessandra e li ha allevati in maniera esemplare. Fanno i loro bisognini nella lettiera come dei bravissimi gattini di casa, giocano tra di loro come dei pazzerelli e si ritagliano dei bei momenti di coccole con gli umani. Paprika, la spettacolare tricolore, morbidissima e con pelo semilungo, è decisamente la più sveglia; ha la codina a pon pon e questo la rende ancora più irresistibile! È molto socievole e più degli altri cerca di interagire e giocare con gli umani oltre che con i fratellini; è stata la prima a fare ron ron e lo fa in modo smodato! Corre e salta come una saetta ed è un piacere guardarla rincorrere palline e topini per casa..
Pepe è forse il più tontolone dei tre, il tenerone che al principio si mostra timido ma poi, piano piano, mosso dalla curiosità, ti si avvicina e si lega a te con sempre più ardimento. Con la sorella, Paprika, ingaggia corse e agguati. È sicuramente il più mangione, ha anche lui un pelo semilungo morbidissimo e sfoggia uno splendido codone.
Vaniglia, torbie “diluita”, è la più piccina, ma quella che, più di tutti, adora arrampicarsi e fare acrobazie. Al principio si è mostrata la più timorosa: tremava e faceva le fusa contemporaneamente ma adesso, resasi conto che nessun pericolo è in agguato, partecipa a tutti i giochi con entusiasmo lasciandosi andare completamente! Tre pupetti instancabili, allegri e dolci. Autentici tesori che vi riempiranno la vita e le giornate e potrebbero fare una gran compagnia al vostro micio di casa (la loro mamma, infatti, è risultata negativa a Fiv e FeLV)
Pepe, Paprika e Vaniglia saranno adottabili al compimento dei 2 mesi (22 giugno). Stanno facendo le sverminazioni di rito.
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringrazia
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131
Giugno 2021: HAPPY ENDING!
Lieto fine per le tre meraviglie, felicemente sistemate: Vaniglia è stata adottata da Manuela mentre le sue due sorelline sono state adottate insieme da Francesca. Buona vita a tutte!