La sua storia
Orsetta è una forza della natura! La sua vita comincia in salita perché, ancora piccolissima, è stata trovata (insieme alle sue due sorelline) in condizioni miserevoli, sporchissima, tremendamente raffreddata e con gli occhietti molto malati. Per fortuna ci siamo subito attivati, la piccola è guarita ed è letteralmente sbocciata: un bellissimo pelo semilungo, uno sguardo vispo e curioso ed un carattere esuberante e comunicativo fanno di lei una micetta deliziosa. Sin da piccolissima ha rivelato il suo carattere intraprendente e socievole. Adora il contatto umano e non perde l’occasione per buttarsi a pancia all’aria per farsi fare i grattini. È tanto vispa quanto dolce e siamo certi sia una gattina in grado di dare molte soddisfazioni (In questo video la potete vedere insieme alle sue sorellline: https://youtu.be/WsXluUizwBI ).
Il fatto che sia qui ancora a cercare la sua casa è scandaloso! Orsetta è splendida sotto tutti gli aspetti.
Orsetta ha compiuto da poco 5 mesi; è stata spulciata, svermata, vaccinata (anche contro la Felv) e testata con PCR! È insomma l’adozione ideale se state pensando di dare una sorellina al vostro micio di casa: essendo felv-negativa è una bella sicurezza.
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Ottobre 2019: HAPPY ENDING!
Felipe e Marian si sono lasciati conquistare dalla piccola Orsetta e l’hanno felicemente adottata!