MINO – adottato!

MINO – adottato!

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

La sua storia

Mino è comparso dal nulla una mattina in cui Protezione Micio era impegnata in una sessione di cattura in una colonia cittadina (a scopo sterilizzazione). Era proprio intenzionato a farsi notare. Urlava come un’aquila, affamatissimo, incredibilmente sporco, pieno di tenia. Non aveva collarino né microchip e, dopo averlo rimesso in sesto, in virtù del buonissimo carattere e della sua indole affettuosa, si è deciso di trovargli una famiglia. Claudia, che lo sta ospitando, ce lo descrive come un micetto molto dolce, il cui profondo sguardo lascia intuire quanto abbia bisogno di affetto ed attenzioni.  E in effetti basta fargli una carezza e subito comincia a tirare piccole testate contro la tua mano e a fare le fusa. Ama stare sempre in compagnia. Ti si accoccola accanto quando sei sul divano e vorrebbe essere la tua ombra. Ma sarebbe anche un perfetto compagno per il vostro micio: Mino gioca tanto con l’altro gatto di casa, passando le ore a rincorrersi e a simulare le lotte, per poi buttarsi sul pavimento esausto e felice! In effetti è un micetto ancora giovane e attivo: ha bisogno di un’ambiente stimolante e se per caso ci fosse un giardino lui ne sarebbe felicissimo!

Inoltre Mino è molto comunicativo, un bel chiacchierone: sa farsi capire quando ha fame o quando ha bisogno di coccole semplicemente con qualche miagolio diretto alla persona interessata!

Mino ha circa 1 anno e mezzo, è stata spulciato, sverminato, sterilizzato e testato (fiv felv negativo).

Aprile 2019 – Happy ending

Mino è stato felicemente adottato da Gabriele e dal suo compagno, già felici papà di Malesia, adottata sempre da Protezione Micio nell’autunno 2018.

Post correlati