Minnie, adottata!

Minnie, adottata!

La sua storia

La tua primissima infanzia l’hai trascorsa nel reparto scorie di una fabbrica, dopodiché hai passato mesi e mesi in gabbia in attesa che si liberasse un posto… Quando finalmente lo stallo è arrivato pensavamo di trovarti casa nel giro di poco invece… Da cucciola che eri sei ora un’adulta. Da timida e paurosa sei diventata dolce e cozza… E’ davvero ora che si spalanchino le porte della tua casa per sempre!

Minnie è una gattina molto dolce e buona. È una presenza rilassante e di facile gestione; di giorno ha la tendenza a stare tranquilla e buona a riflettere sul senso della vita (ha un’indole un po’ filosofa!) ma la sera si trasforma in una cozzetta iper coccolona: attacca con le coccole compulsive, furiose pastine, pancini all’aria, ribaltamenti sulle tue ginocchia. Andrebbe avanti per ore e ore. Ha proprio necessità d’essere spupazzata furiosamente per appagare i suoi bisogni di coccole!

Sulle prime, con chi non conosce, è un po’ timida e in luoghi per lei nuovi manifesta un po’ di timore (specie in presenza di rumori improvvisi e sconosciuti) ma appena prende confidenza diventa molto molto affettuosa. Basta quindi pazientare il tempo necessario ed avrete pura colla felina!

Minnie compirà 1 anno nel mese di ottobre; è stata vaccinata, sterilizzata e testata (fiv e FeLV negativa).

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Ottobre 2024: HAPPY ENDING!

Minnie è stata felicemente adottata da Luisa, i suoi 2 ragazzi e la splendida Eclissi!

            

Post correlati