La sua storia
Mimmo fino a pochi giorni fa condivideva l’attesa di una chiamata insieme al suo fratellino che ora è felice nella sua nuova famiglia. Mimmo adesso è un po’ triste: qualcuno verrà a prendere anche me?
È un micetto che inizialmente si mostra un po’ timido e impaurito ma vuole solo fregarci!!! La sua indole (che si palesa dopo pochi giorni) è invece quella di un gattino molto affettuoso e coccolone: è sufficiente che prenda un po’ di confidenza e te lo vedi rotolarsi in maniera sconcia sul lettone e spaparanzarsi a pancia all’aria per chiedere grattini. Fa le pastine molto volentieri e ronfa soddisfatto sotto le tue carezze. È molto delicato nei giochi, va d’accordo con gli altri mici e anche con i cani!
Mimmo ha quasi 6 mesi; per qualche settimana ha avuto dei problemi intestinali dovuti a parassiti che non riuscivamo a debellare. Adesso è a posto ma sta ancora prendendo con la pappa degli integratori per ristabilire il suo equilibrio intestinale.
Mimmo è stato svermato, spulciato, vaccinato e la sua mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV.
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:
http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Novembre 2024: HAPPY ENDING!
Il nostro panterino è stato felicemente adottato!