Lollo, 2 mesi e tanta voglia di coccole!

Lollo, 2 mesi e tanta voglia di coccole!

Mamma negativa a Fiv e FelV

Eccovi il piccolo LOLLO!

La sua mamma è giunta nella nostra nursery questa primavera e, in ambiente protetto, ha dato alla luce i suoi cuccioli. Purtroppo Lollo è l’unico sopravvissuto di tutta la cucciolata. E’ sempre stato a contatto con i volontari. E’ dunque molto socievole e confidente, un bruchino dolce e fuseggiante!

Lollo, in quanto a fusa, è un vero concertista; nessuno lo batte. Un autentico attiracoccole, curioso, esploratore ma comunque un cucciolo tranquillo e sereno e dal robusto appetito!

La sua mamma è risultata negativa a Fiv e Felv per cui sarebbe la compagnia ideale per il vostro micio di casa..

Lollo ha appena 2 mesi; è stato spulciato, sverminato e sa usare correttamente la lettiera.

Attualmente si trova in stallo a Pecetto (TO)  è adottabile a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi per avere notizie.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Se interessati mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131

LOLLO è presente su FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Post correlati