S.O.S. STALLO PER MISSY CERCASI!

S.O.S. STALLO PER MISSY CERCASI!

Pubblicato il

Categorie:

Aiutateci a trovare uno stallo per Missy!

“Sono di nuovo qui in appello… Chissà se qualcuno si ricorda di me. Probabilmente no perché sono la classica gatta invisibile. O forse sì perché il mio aspetto esteriore potrebbe attirare lo sguardo. Oltre a quello non ho un solo motivo valido perché qualcuno mi consideri.

Sono stata adottata da piccola (dopo un salvataggio in brutte condizioni) e poi abbandonata per cause di forza maggiore, da me indipendenti, due anni dopo. Con la mia prima mamma (una ragazza giovane alla prima esperienza) avevo un bel rapporto esclusivo, nonostante il mio carattere pauroso e prudente ero affettuosa e riconoscente.

Poi sono stata catapultata temporaneamente (ultimatum il 31/8) in fretta e furia in stallo da una persona sconosciuta. Qui ci sono tanti altri gatti, con cui mi relaziono senza problemi, ma con l’umana non interagisco. Io non posso spiegare il perché, e ovviamente la Protezione Micio non ha modo di spostarmi e rispostarmi cercando il contesto giusto in cui io mi senta a mio agio e in grado di interagire con piacere con tutti. Non capisco neanche cosa ci sia di male nel mio modo d’essere: non disturbo umani e altri gatti, sto bene e mangio con appetito.

Il mio countdown, ora che mi sono ambientata, è prossimo a suonare nuovamente. Cerco disperatamente una persona che mi voglia così come sono, che non abbia fretta che mi sciolga anche con lei, che rispetti le mie paure e che mi dica dolcemente che non pretende qualcosa che non posso dare subito… al momento la situazione è di nuovo molto urgente quindi mi accontenterei anche di un’ennesima sistemazione temporanea”.

Preghiamo tutti che la persona giusta legga questo appello: che possa guardare oltre; non soffermarsi solo su ciò che il gatto “deve dare” ma che voglia proprio quest’anima, unica come tutti, che saprà a modo suo ricambiare l’amore che le verrà dato.

Missy è sterilizzata, negativa a Fiv e FeLV e vaccinata.

Puoi ospitarla?

Scrivi a info@protezionemicio.it e ti spiegheremo come funziona uno stallo!

Post correlati