Siamo al 2° tentativo per Jerry!

Siamo al 2° tentativo per Jerry!

1 anno, affettuoso e super simpatico!

Quante difficoltà dovrà ancora affrontare questo angioletto? Raccolto piccolissimo dalla strada ha dovuto attendere che trascorressero mesi prima di poter approdare in uno stallo; mesi che ha passato in gabbione, in un alloggio vuoto, vedendo l’umana solo una volta al giorno. Un periodo triste che pensavamo potesse lasciarsi alle spalle dal momento in cui avevamo trovato per lui una famiglia! Purtroppo non è finita come speravamo… Appena andato in adozione, il bel panterino si è ammalato e i nuovi proprietari, spaventati dalla situazione, ce l’hanno restituito. Jerry ha dovuto affrontare un’infezione da Coronavirus ed ora, curato e guarito, può di nuovo ambire al lieto fine che si merita.


Lui è un bel personaggino: socievole, curioso e giocherellone. Si piazza alla finestra a guardare cosa fanno i passanti come una pettegola! Si lancia da solo le palline per aria… praticamente le infilza con le unghiette e se le lancia come un giocoliere. È di una simpatia unica. È un micetto dolcissimo con gli umani: super coccolone, ti dà le testatine sulla mano quando è in cerca di carezze (e non puoi non dargliele!) e se ti vede prender la copertina per accomodarti sul divano si precipita anche lui perché ama stare accoccolato sul tuo grembo. Inoltre, senza alcun problema convive e gioca con la micetta di casa.
Si mostra molto impaurito dalle persone mai viste prima, il classico fifone che corre a nascondersi al primo rumore o voce sconosciuta!

Jerry ha ora 1 anno è stato sverminato, sterilizzato, testato (fiv e FeLV negativo) e vaccinato
Si trova attualmente in stallo a Torino, zona Mirafiori ed è adottabile ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) 351 6601131
JERRY È PRESENTE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Jerry

Post correlati