Icaro, adottato!

Icaro, adottato!

La sua storia

𝐈𝐜𝐚𝐫𝐨: 𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐜𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨!

ASTI. Se abbandoni un animale, sei un vigliacco!

Vigliacco: non soltanto chi, per mancanza di coraggio, fugge davanti al pericolo, ma anche e soprattutto chi agisce con arroganza e prepotenza contro chi è più debole, quando è certo di restare impunito. Vile, ma in un’accezione maggiormente spregiativa.

Quella descritta sopra è la persona che ha abbandonato Icaro, ma lui o lei si è sentito un po’ meno m….. perché lo ha lasciato in una colonia, ha visto due ciotole e la sua misera coscienza ha avuto un sussulto.

Icaro è un gran coccolone: dal primo momento ha fatto capire che la colonia non era il suo posto! Strusciatine, gobbette, pastine a non finire. Guardatelo: https://youtube.com/shorts/SAyAqfIxT0s?feature=share

Icaro ha circa 1 anno, lo abbiamo castrato e testato (fiv felv negativo), spulciato e svermato. A breve provvederemo a vaccinarlo.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

https://www.protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Settembre 2024: HAPPY ENDING!

Il piccolo Icaro, ora Mambito, è stato felicemente adottato da Julia, la stallatrice che l’ha tenuto con sè in attesa di adozione e… che alla fine se n’è innamorata!

Post correlati