EDDY- Adottato!

EDDY- Adottato!

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

Ottobre 2017 – IL SUO APPELLO

Eddy è stato trovato dentro una scatola sul ciglio di una strada in provincia di Torino, insieme ad altri gattini di diverse cucciolate, tutti ammassati insieme, alcuni ancora neonati. Per fortuna i piccoli si sono fatti sentire e sono stati tratti in salvo da una persona di buon cuore. Si sono mobilitate le associazioni di zona, ma lui è rimasti l’unico a non avere uno stallo subito.. ed eccolo qui approdato a Protezione Micio!

È un concentrato di energia, corre di qua e di là contento, cerca sempre il contatto umano anche nel gioco. Non appena riceve una carezza comincia a fuseggiare e a mostrare tutta la sua dolcezza. Nel suo sguardo si legge il bisogno di compagnia e affetto. Purtroppo chi lo ospita ha altri gatti in stallo e non ha potuto che mettere a disposizione un bagnetto per lui, dove sta inevitabilmente solo tutto il giorno. Eddy, così piccolo e socievole, patisce molto la solitudine e ogni volta che si apre la porta tenta di scappare dal bagno e raggiungere i suoi amici umani.

Nel mentre noi cerchiamo uno stallo più presente o con altri gatti con cui poter venire a contatto, ma sarebbe meraviglioso se arrivasse già una famiglia umana presente, che possa donargli l’amore e il tempo che merita e di cui ha bisogno in questa fase della vita in cui è così piccolo. E magari con un altro amico micio con cui socializzare, che sia però vaccinato per la FeLV  per precauzione, dal momento in cui è piccolissimo e non conosciamo le sue origini.

Eddy ora ha 50 giorni, ed è stato spulciato e sverminato.

Ottobre 2017 – HAPPY ENDING

Il nostro topino è stato felicemente adottato da Renata ed Ezio.

Post correlati