La sua storia
Questo splendore è comparso in un parco cittadino nel mese di maggio. Sospettosa ma indubbiamente domestica, ha trovato riparo in una struttura inutilizzata, dove è stata sfamata da alcune persone di buon cuore, che hanno cercato di capire se qualcuno la stesse cercando. Nessuno si è fatto vivo. E così si è attivata la catena delle segnalazioni e del passaparola, e la micia è arrivata a noi, con il nome di Daisy.
DAISY è una gattina veramente simpatica, giocherellona e curiosa; uno di quei mici che ti riempiono le giornate con la loro energia, vitalità e voglia di giocare. È sempre in movimento, l’esatto opposto del gatto “da divano”. Sarebbe la compagna ideale per il vostro micio (ve lo terrebbe in forma!) ma anche di un cane giocherellone abituato ai mici. Con gli umani è meravigliosa: non ha timore alcuno verso gli estranei. Sin da subito si è dimostrata una gatta dolcissima ed affettuosa: anche se non le piace particolarmente essere presa in braccio, è una gran compagnona! Ti si accoccola vicino, ti segue ovunque tu vada e bisogna stare attenti a non lasciarsela dietro una porta chiusa o dentro un armadio. Inoltre è una gran mangiona! La sua curiosità la porta a voler esplorare il mondo esterno. Ha distrutto 2 zanzariere (per fortuna balconi in sicurezza) e tenta in continuazione di svicolare fuori dalla porta di casa.
L’ideale per Daisy sarebbe una casa con giardino, oppure un alloggio grande (con balconi super sicuri), ricco di stimoli per poterla rendere veramente felice!
Daisy ha 4 anni. E’ stata spulciata, sterilizzata ed è risultata FIV-FELV negativa. Adesso sta completando le sverminazioni di rito.
Dicembre 2018 – Happy ending!
Ahi ahi… questi stallatori che non riescono a resistere ai nostri pupetti!!! Elena ha deciso di non separarsi piu dalla piccola Daisy!