CRIC, CROC e ZOE – Adottati!

CRIC, CROC e ZOE – Adottati!

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

Novembre 2017 – IL LORO APPELLO

CRIC, CROC e ZOE sono stati trovati a pochi giorni di vita che urlavano disperati. Da più di un giorno chiamavano la loro mamma, ma la speranza che lei tornasse per accudirli, purtroppo, si è dimostrata vana. Non appena si sono rivolti a noi siamo accorsi per metterli nelle mani della nostra balia e dargli una speranza di sopravvivere. Erano stremati e pieni di pulci; la femminuccia stava molto male, probabilmente a causa di un’infezione contratta dalla mamma e ne è venuta fuori per un pelo. La nostra balia Francesca ha passato giorni di passione: ogni due-tre ore andava da lei per la poppata e temeva di trovarla morta… E invece poi tutto si è concluso per il meglio: con le dovute cure è guarita, il biberon e l’amore della balia han fatto il resto, ed ora eccola qui, con i suoi fratellini, a reclamare a gran voce il suo posto nel mondo! Cric, Croc e Zoe. Segni particolari: bellissimi! Se sei con loro, difficilmente mangiano, preferiscono di gran lunga le coccole! Sono di una dolcezza disarmante e la femminuccia è proprio un miele: si mette sul collo e sta lì a ronfare come un motorino. Cric è il chiacchierone del gruppo: sta zitto solo se ha qualche boccone in bocca oppure se lo coccoli; Croc è invece il curiosone del trio: interessato a tutto quel che succede, è un esploratore in erba. Sono tre frugoletti adorabili che mangiano con appetito, usano correttamente la lettiera e sono tre perfetti micini di casa!

I piccoli sono stati spulciati e stanno facendo le sverminazioni come da profilassi. Compiranno  2 mesi il 10 novembre, e saranno adottabili a partire da quel giorno.  Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.

Novembre 2017 – HAPPY ENDING

Alla velocità della luce i tre pallocchetti sono belli che sistemati! Enza ha accolto tra le sue braccia Croc e Zoe, mentre il piccolo Cric  farà parte della bella e numerosa famiglia di Claudia e Salvo.

Post correlati