CICORIA e CARMELINA, adottate!

CICORIA e CARMELINA, adottate!

La loro storia

Carmelina e Cicoria si sono conosciute nella stessa casa-stallo (in cui stanno  davvero da troppo tempo) e, semplicemente, si sono volute così bene da non lasciarsi più. L’adozione di coppia sarebbe davvero un bel regalo ma è così tanto tempo che sono in attesa di una chiamata che ci siamo arresi: valutiamo anche richieste di adozione singola.

Carmelina è una giovane tricolore di circa 4 anni (Fiv-Felv negativa), ama darti il pancino per i grattini ma devi raggiungerla tu, perché lei giustamente è impegnata nelle sue faccende e non può scomodarsi per cose che sono dovute. Incentiva quindi l’attività ed il risveglio vascolare.

Cicoria, invece, ha 10 anni, è una splendida e puffosa bianconera (targata Le Sfigatte) e si pone meno problemi, va fiera della sua sfacciataggine e ti viene a cercare; gradisce ricevere e dare, specialmente se si tratta di pacioccarti un po’ i capelli (segnale attraverso il quale chiede la meritata pappa…). Ottima per acconciature casual.

Sono timide e diffidenti all’inizio (specie Carmelina), ma è anche abbastanza scontato: son donne e te le devi conquistare.

Veniamo al punto “dolente”(si fa per dire): Cicoria è risultata positiva alla fiv, tuttavia questo non le crea alcun tipo di problema, e non deve crearlo a voi: in contesto domestico, i mici fiv hanno la stessa aspettativa di vita e trattamento di un micio normale, e ovviamente non c’è pericolo di contagio con Carmelina, visto che si trasmette tramite accoppiamento o lotte molto cruente.

BONUS: sterilizzate, con profilassi sanitarie in regola, discrete e ideali per gli amanti dei pelosi tranquilli.

SUPERBONUS: essendo questo un caso speciale, offriamo – per l’adozione di coppia – anche un calendario e un ritratto delle due polpette fatto da una nostra volontaria. Daje!!!

Febbraio 2024: HAPPY ENDING!

Urrà! Dopo ANNI di stallo Carmelina e Cicoria sono state adottate da Valentina, la loro stallatrice!

Post correlati