BINO e BALOO, adottati!

BINO e BALOO, adottati!

La loro storia

BINO e BALOO provengono da una colonia torinese. Sono stati raccolti letteralmente ricoperti di zecche, ne avevano una miriade ed alcune di dimensioni gigantesche! Poveretti, in che stato erano conciati, e a complicare tutto pure gli occhietti erano malmessi. Sono così stati affidati alle mani esperte di Francesca che, oltre a togliergli le zecche una ad una (e vi assicuro che ce n’è voluto di tempo…) li ha allattati e rimessi in sesto a forza di antibiotici, pomatine, colliri e tanto amore. Il piccolo Bino sta ancora prendendo un collirio ma è possibile che il suo occhietto non tornerà più completamente normale, ma guardatelo: noi lo troviamo simpaticissimo con quello sguardo un po’ così!

Gianni che ospita i due pupetti ce li descrive come due cuccioli fantastici: hanno entrambi piena fiducia nei confronti di tutti gli esseri umani, stanno volentieri in braccio e si fanno coccolare tutti goduti e ronfanti. Com’è normale che sia, per gattini di questa età, giocano tantissimo tra di loro e con gli umani. Sono incuriositi dai gatti adulti ma si dimostrano nei loro confronti cauti e rispettosi, per nulla invadenti o rompiscatole. Baloo piange come un disperato fino a che non ti metti accanto a lui ma in realtà ama anche stare in tranquillità per conto proprio, mentre Bino cerca il contatto tantissimo: quando sei in stanza lui viene subito da te e non si stacca più! Entrambi si addormentano volentieri in braccio e tante volte passano dal giocare al dormire in un batter d’occhio. Collassano proprio! Sono dei veri tesori, pronti ad entrare nelle vostre vite e nel vostro cuore.

Bino e Baloo compiranno 2 mesi il 6 settembre (data dalla quale saranno adottabili); sono stati spulciati, sverminati e sanno già usare correttamente la lettiera. La loro mamma è stata testata per Fiv e Felv risultando negativa per cui potrebbero anche essere l’adozione  ideale se volete dare un compagno al vostro micio di casa.


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Settembre 2020: HAPPY ENDING!

Bino e Baloo sono stati felicemente adottati (insieme!) da Maura e dalla sua famiglia. Buona vita!

Post correlati