La loro storia
Non ci spieghiamo pr oprio come questi due fratellini non abbiano ancora una famiglia: sono belli, sono bravi, sono affettuosi e socializzatissimi…Nati all’interno di un mezzo della nettezza urbana, si sono dovuti separare dalla loro mamma (fuggita terrorizzata quando il veicolo si è messo in moto) a pochissimi giorni dalla nascita. Bert e Mert si sono quindi abituati al contatto umano sin da subito, allattati a biberon dalle nostre balie. Hanno un carattere splendido: sono socievoli, fiduciosi, molto giocherelloni e vivaci, giocano con qualsiasi cosa attraversi il loro cammino, schizzano qua e là come schegge, saltellano e si danno a matte corse, felici di vivere! Bert e Mert sono particolarmente di compagnia, passeresti ore a guardarli, ma sanno anche essere molto affettuosi, fuseggianti e dolci, in particolar modo Mert, con la sua buffa macchietta scura tra le orecchie.
I due pupetti hanno già compiuto 3 mesi; sono stati spulciati, sverminati, hanno fatto il primo vaccino (anche per la Felv) e usano correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131
Ottobre 2021: HAPPY ENDING!
Felicemente adottati entrambi!