Sono cresciuti affettuosi e dolcissimi!
Athena, Amilcare, Achille e Adelmo. Questi sono i loro nomi. Nomi “importanti”, proprio per loro che nessuna importanza rivestivano per chi li ha abbandonati a fine agosto! 4 vite lasciate al loro destino vicino ad una vigna da esseri poco umani. I lavoratori giunti per vendemmiare hanno sentito un triste pigolio provenire da uno scatolone e così i 4 pallocchetti sono giunti a noi a poco più di una decina di giorni di vita. Athena e i suoi fratellini sono stati allattati a biberon; sono cresciuti tra le carezze umane, abituati al contatto con le persone e a riconoscere in un volto umano la propria mamma.
I 4 fratellini sono meravigliosi; Cristina, che li ospita, li descrive come adorabili scimmiette: un’allegra e festaiola cucciolata sempre in cerca di coccole e di attenzioni che ti si arrampica addosso per elemosinare grattini e carezze. I due tigratini sono appiccicosi da impazzire mentre i due nerini, tra una coccola e l’altra si scatenano nei giochi come diavoletti! Amilcare è un adorabile ciucciatore di copertine… Insomma, sono degli autentici tesori.
I 4 pupetti compiranno 2 mesi a fine ottobre; sono stati spulciati, stanno completando le sverminazioni di prassi e sanno già usare correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.
Attualmente si trovano in stallo a Pecetto e sono adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:
http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 ATHENA e FRATELLI SONO PRESENTI SU FACEBOOK, INSTAGRAM (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT
Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il loro volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Athena e fratelli