AGNESE, adottata!

AGNESE, adottata!

Pubblicato il

Categorie:

La sua storia

AGNESE è spuntata così, dal nulla, in una colonia cittadina seguita dalla nostra associazione. Chissà… magari abbandonata lì da qualcuno, non possiamo saperlo; quel che è certo è che, poverella, se le prendeva di brutto da una delle gatte della colonia. Tra l’altro andava dietro alle volontarie col fortissimo rischio di venire investita da un momento all’altro. Detto fatto, la nostra Lucia l’ha presa e se l’è portata in casa. All’inizio era una piccola belva sputafuoco!!! Ma si è trasformata nel giro di due giorni: è una gattina dal carattere splendido! Gioca con una matta e starebbe dietro alle palline per ore. Ti viene dietro in tutti i tuoi spostamenti e non perde occasione per venire sulle tue ginocchia, salirti sul collo e dormirti addosso. È proprio una micina adorabile che fa una grande compagnia perché molto vitale e sprizzante energia da tutti i pori; nello stesso tempo ti conquista per la sua tenerezza e la voglia di prender coccole, ronfante e dolcissima. 

Agnese ha appena compiuto 3 mesi; è stata spulciata, sta facendo le sverminazioni di rito e sa già usare correttamente la lettiera.

Agosto 2020: HAPPY ENDING!

La piccola Agnese è stata felicemente adottata da Barbara e farà compagnia a Cloe (la nostra Pallina!). Siamo molto felici per lei e per aver dato una sorellina alla notra adorabile squametta!

Post correlati