Buffi e dolci fifonetti con mamma negativa a Fiv e FeLV
Abel e Artur sono nati da mamma Azzurra in ambiente protetto. Abbiamo infatti raccolto la loro madre per sterilizzarla ma lei ha deciso di regalarci 4 bei cuccioli prima che potessimo intervenire. Abel e Artur hanno conosciuto gli umani dal loro primo giorno di vita (anche se mammina li proteggeva con molta veemenza) e non hanno dunque mai visto la strada. Sono due gattini molto teneri. Ancora diffidenti ma si capisce subito che è solo questione di giorni e, se non oggi domani, te li ritroverai fin sul collo! Si fanno prendere, coccolare e sono dei grandi esploratori. Non c’è angolo di casa che sfugga al loro attento esame. Il gatto di casa non li spaventa neanche per scherzo per cui sono già diventati i padroni! Specialmente Artur è talmente fifone che ancora soffia come un draghetto ma quando ti avvicini si mostra totalmente innocuo (se potesse, dalla paura, si immobilizzerebbe come le capre!).
Artur e Abel sono docili e buoni, fra poco compiranno 3 mesi. Sono svermati e vaccinati (anche per la FeLV).
Sono l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino perché la loro mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV.
Attualmente si trovano in stallo a Torino in zona Gran Madre e sono adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:
http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 ABEL E ARTUR SONO PRESENTI anche SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) .
Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il loro volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Abel e Artur